Concessionario Ministeriale per il Tribunale di Cremona - Iscrizione elenco Ministero della Giustizia P.D.G. 31 dicembre 2013
IT

Prenotazione "Sala Aste Telematica"

Data di pubblicazione: 27/09/2018

Preg.mo Professionista,

Per porre in vendita un lotto è sufficiente seguire il seguente iter:

1. Successivamente alla ricezione della delega, prenotare la Sala Aste tramite invio di richiesta a mezzo pec all’indirizzo ivgcrema@associazioneivg.legalmail.it oppure tramite la funzione di Fallco Sale d’Asta telematica (www.fallcoweb.it) selezionando il giorno e l’orario che si desidera.

2. Nel caso di procedura con più lotti in vendita, è consigliabile prenotare un orario diverso per ciascun lotto(in conformità alla logica del Portale delle Vendite), avendo cura di indicare in avviso di vendita un orario di apertura buste cartacee coincidente con l’orario della prima asta, scaglionando le successive ad orari diversi.
Si ricorda che le offerte telematiche pervengono e sono leggibili solo tra 180 e 120 minuti prima dell’inizio della gara.
Il sistema consente di scegliere l’intervallo di tempo tra: 30, 60 e 120 minuti.

3. Compilare l’avviso di vendita con la data e l’orario prescelti.

4. Qualora si desideri procedere con il deposito dei verbali direttamente al termine della gara in Sala Aste, è necessario aver precedentemente inserito la procedura nel software Fallco Esecuzioni o Fallimenti.
Per ogni necessità è a disposizione l’assistenza di Zucchetti al numero 0444 346211 o dell’IVG di Crema al numero 037380250.

5. Il giorno della vendita recarsi presso la Sala Aste dell’IVG di Crema, dove sarete assistiti da personale qualificato e adeguatamente formato.
Consigliamo di munirsi di firma digitale e chiavetta usb contenente tutta la documentazione che si ritiene necessaria per effettuare il deposito al termine dell’asta (es. avviso di vendita, adempimenti pubblicitari,ecc…)

Per favorire la gestione della Sala Aste, caricare in Fallco Sale d’Asta (in fase di prenotazione della sala, come descritto nella Fase 3: Upload allegati) l’avviso di vendita.